Gli studenti del team “Samnites H.C. 2.0” dell’ITI G. Bosco Lucarelli di Benevento, primi classificati in Campania per il progetto nazionale #ASOC A Scuola di Open Coesione di cui la Regione è partner, hanno premiato alcuni cittadini beneventani nell’ambito dell’iniziativa “Liber Hortus, leggere a Benevento”.

L’Hortus Conclusus è stato oggetto di attività di completamento e valorizzazione nell’ambito del progetto “Hortus 2.0” realizzato dalla Regione Campania anche grazie ai fondi POR Campania FESR 2014-2020 – PICS.

Alla consegna dei premi hanno presenziato rappresentanti delle istituzioni cittadine, dell’istituto. Bosco e della Fondazione Rachelina Ambrosini in rappresentanza della rete di supporto “Amici di Asoc”.