Politica di Coesione

Democrazia europea, aperta la call per EuroPCom

La 14a edizione di EuroPCom – la più grande conferenza europea annuale per esperti di comunicazione pubblica che attira ogni anno centinaia di professionisti della comunicazione da tutta l’UE e oltre, si svolgerà in un formato ibrido (Bruxelles e online) da lunedì 26 a martedì 27 giugno 2023.

Il tema principale della conferenza di quest’anno è “Democrazia europea” e il programma sarà composto da sessioni con diversi formati: sessione di apertura, colloqui EuroPCom, workshop e laboratori di idee, sessione di chiusura e pause di networking.

Invia una proposta compilando questo modulo entro il 20 gennaio 2023. I suggerimenti dovrebbero essere in linea con il tema principale della conferenza “Democrazia europea”, ma è possibile presentare anche proposte in senso più ampio.

Per maggiori informazioni su EuroPCom e le sue edizioni precedenti, visita la pagina web di europcom.

EuroPCom è organizzato dal Comitato europeo delle regioni in stretta collaborazione con la Commissione europea, il Parlamento europeo, il Consiglio dell’Unione europea, la Banca europea per gli investimenti, il Comitato economico e sociale europeo e l’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico .