ImpresePR Campania FESRPrimo Piano

Diventa valutatore indipendente dei progetti di Ricerca e Sviluppo della Regione Campania

Iscriviti all’albo degli esperti tecnico-scientifici della RIS3 della Regione Campania e diventa valutatore indipendente dei progetti di Ricerca e Sviluppo e innovazione tecnologica promossi dalla Regione Campania nell’ambito della Strategia regionale di Ricerca e Innovazione per la Specializzazione Intelligente.

L’iscrizione è solo online. Questa modalità consente di gestire in modalità digitale l’iter di presentazione, raccolta, catalogazione e monitoraggio delle candidature di professionalità idonee a ricevere incarichi professionali nell’ambito della valutazione dei progetti di ricerca e sviluppo precompetitivo per la disamina ex ante, in itinere ed ex post dei progetti di innovazione tecnologica promossi dalla Regione Campania nell’ambito del PR Campania FESR 2021-2027.

Nello specifico Il nuovo avviso “Campania Startup 2023” vive la fase conclusiva della presentazione delle domande di partecipazione, completata la quale, si dovrà procedere alla valutazione amministrativa e tecnico scientifica delle proposte presentate. Il bando prevede il coinvolgimento dei professionisti iscritti all’Albo Esperti RIS3 della Regione Campania per lo svolgimento delle attività di valutazione.