CittadiniPrimo Piano

Attivo il servizio digitale per la gestione dell’Albo Esperti RIS3 CAMPANIA 2021-27

Attivo il nuovo servizio digitale che permette l’acquisizione delle istanze e la selezione degli esperti tecnico-scientifici della RIS3 di Regione Campania, la Strategia regionale di Ricerca e Innovazione per la Specializzazione Intelligente.

Questa nuova modalità consente di gestire in modalità digitale l’iter di presentazione, raccolta, catalogazione e monitoraggio delle candidature di professionalità idonee alla valutazione dei progetti di ricerca e sviluppo precompetitivo per la disamina ex ante, in itinere ed ex post dei progetti di innovazione tecnologica promossi da Regione Campania.

Per accedere al servizio, denominato Iscrizione all’Albo Esperti RIS3 CAMPANIA 2021-27, è necessario autenticarsi tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS).

Il servizio, attivato dalla Direzione generale Università, Ricerca e Innovazione, con il decreto n. 395 del 28 dicembre 2022, è stato implementato in collaborazione con l’Ufficio Speciale per la Crescita e la Transizione digitale e rientra nella strategia di trasformazione digitale di Regione Campania che prevede la progressiva digitalizzazione dei processi e procedimenti amministrativi e/o la loro evoluzione in servizi accessibili on line e disponibili sul Catalogo dei Servizi digitali.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Università, Ricerca e Innovazione, alla seguente mail:  dg.10@regione.campania.it