Altro

Entra nel vivo il processo partenariale per la costruzione del Programma Regionale Campania FESR 21-27. Nei mesi di ottobre e novembre 2021 si sono svolte 8 giornate formative/informative sul nuovo Fesr Campania 2021-27. Nel corso delle giornate – suddivise per OP – sono state condivise e presentate le possibili linee di intervento del futuro programma, declinando gli obiettivi di Policy della Politica di Coesione 2021-2027,  alla luce degli indirizzi strategici contenuti nel DRIS della Regione Campania e delle priorità nazionali presenti nell’Accordo di Partenariato dei Programmi nazionali.